Crozza a DiMartedì del 4 ottobre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’appuntamento con Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri – di cui vi proponiamo come di consueto il video in calce all’articolo – il comico ligure ha iniziato commentando la presenza in studio del ministro Graziano Delrio, un uomo deciso, che non ha per nulla paura di dire quello che pensa…Renzi. E la cosa strana è che è bastato che Renzi rilanciasse l’idea del ponte sullo Stretto di Messina, che automaticamente tutti l’hanno trovata buona, come se avesse caricato la sua idea su iCloud e automaticamente si fossero aggiornati tutti i device.

LEGGI ANCHE  Crozza imita Roberto Maroni il 16 ottobre 2015 (video)

Ma Delrio aveva dichiarato, solo un anno fa, che le priorità del Sud erano altre, mentre ora ha detto in un’intervista che molte cose sono state fatte e quindi si può pensare anche al ponte. Certo – ha sottolineato Crozza -, adesso il Sud è perfetto…a parte ‘sta cosa che manca il ponte. In confronto al Sud, la Svizzera è il Ruanda! L’Ilva ora profuma di lavanda e la Terra dei fuori è ricoperta da foresta tropicale…

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 4 ottobre 2016:

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 30 aprile 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.