Grande Fratello: la sfuriata di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli (video e testo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’apice della puntata del Grande Fratello Vip i ieri, 3 ottobre 2016, è stato raggiunto sicuramente con la tirata di Giulia De Lellis, fidanzata ignota ai più del poco meno ignoto Andrea Damante, contro la malcapitata “ragazzina” Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, rea ai suoi occhi di aver flirtato (o almeno di averci provato senza troppo successo) con il suo fidanzato.

Incalzata furbescamente dalla conduttrice Ilary Blasi durante il “freeze”, la ex-Uomini e Donne non si è probabilmente resa conto di trovarsi in un altro programma e si è lasciata andare alla più insensata e fuori luogo delle sfuriate. E se già il programma non trabocca di intelligenza per quanto riguarda i suoi protagonisti, qui si è raggiunto un punto ancora più basso. Insomma, si è scavato, per così dire.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Valeria Marini è Shakira (video e gallery)

Ma vale la pena di trascrivere tutte le parole dette da Giulia De Lellis (sopra il video) prima che Antonella Mosetti si de-freezzasse indignata per difendere la figlia.

(Prologo): ad Andrea Giulia dice: Devi stare attento perché da fuori le cose vengono fraintese (?!) Io lo so perché tu lo stai facendo qui dentro, ok? Però ti chiedo una cosa fai un po’ meno. Te lo chiedo per favore perché così rendi tutto più difficile anche me; se tu facessi leggermente di meno andrebbe ancora meglio (già qui si leggono iprodromi della sfuriata che sta arrivando, perché Giulia è visibilmente irritata nonostante Andrea pianga, NdR)

Ilary: Vuoi dire qualcosa anche ad Asia?

Giulia: Ma no, alla fine cioè ci ha pensato tutt’Italia. Insomma è sufficiente quello che tutta Italia pensa e dice di lei. Io mi fido del mio ragazzo, so perfettamente cosa pensa, quello che sente e perché lo fa, tutto quello che fa, insomma. E no, assolutamente no. È una delle tante che fanno tutto quello che fanno le altre, insomma; non mi dà assolutamente fastidio perché mi fido di lui

Antonella Mosetti: Io posso sentire certe cose ma fino a un certo punto

Giulia: Non ho detto niente , sono stra-tranquilla (Damante bofonchia qualcosa tipo “è normale che faccia così”

A questo punto Giulia viene invitata ad uscire e non assiste al pandemonio che sta scoppiando.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni 25 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram