Le Iene: Eleonora Brigliadori, cancro e metodo Hamer (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 2 ottobre 2016, Nadia Toffa si è occupata di Eleonora Brigliadori, la celebre showgirl che da molti anni è diventata “un’esperta” di cure alternative. I suoi consigli sulla cura del cancro al seno sono noti: nessuna chemioterapia, ma amore per se stessi, ricerca interiore della causa del problema ed eventualmente una pomata alla phytolacca.

La Toffa ha incontrato alcune donne guarite grazie a cure chemioterapiche, che si sono schierate contro le dichiarazioni della Brigliadori e hanno aperto una pagina Facebook contro la disinformazione. Tramite una complice poi la Brigliadori è stata prima sentita telefonicamente e poi incontrata di persona, e, una volta resasi conto che si trattava di un servizio televisivo, le sue reazioni sono state tutt’altro che pacate.

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a Marco Travaglio (video e gallery)

Il top viene raggiunto quando la Toffa va di persona dall’attrice. Per vedere il video completo del servizio de Le Iene su Eleonora Brigliadori, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.