Bring the Noise, da stasera su Italia1 con Alvin

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il bravo e simpatico Alvin sarà alla conduzione, da stasera in prima serata su Italia1, del nuovo programma Bring The Noise, uno show musicale prodotto da Magnolia dove, almeno sulla carta, giocare con la musica non è mai stato così divertente. In ogni puntata due squadre, composte da quattro personaggi famosi – cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web -, si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. Ad Alvin il compito di giudicare le prove e coordinare questa “festa della musica”.

LEGGI ANCHE  Sigla Bring the Noise 2017: promo, canzone e scheda programma

Nel corso delle sei puntate, gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale. I concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o giocando con gli altri elementi del team, con l’intento principale di divertirsi e divertire il pubblico.

In studio sarà presente una band, che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance. Appuntamento alle 21.10 circa su Italia1 con la prima puntata di Bring the Noise.

LEGGI ANCHE  Sigla Bring the Noise: canzone e scheda programma

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.