Tutti cercano il link al video della Buccino… ma è la sorella

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il caso del video hard di Maria Teresa Buccino

Dopo il caso Diletta Leotta, abbiamo un nuovo video hot che appare sui social, stavolta non rubato dal suo cellulare (pare) ma forse messo in rete da qualcuno che ha hackerato il cellulare del suo ex o che in qualche modo l’aveva ottenuto.

Vi si vede la Buccino in scene hard con un uomo non inquadrato, per 3 minuti di atti sessuali espliciti. Il trend video Buccino su Twitter ha raggiunto livelli considerevoli, ma molti credevano si trattasse della nota showgirl Cristina Buccino (ex-Isola dei Famosi e fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio) e non della sorella Maria Teresa Buccino che con Donatella forma il trio delle Kardashian italiane, come loro stesse si sono definite nel programma Chiambretti Night Show.

La protagonista del video ha ammesso trattarsi di lei, specificando che si tratta di un video di 4 anni fa e di aver già sporto denuncia alla polizia postale. Naturalmente non sono pochi i maligni che come già per Diletta Leotta sospettano una macchinazione per farsi pubblicità. Come sempre non sapremo mai la verità.

Seguici su Whatsapp - Telegram