GF Vip 2016: anticipazioni 26 settembre. Chi sarà eliminato?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per andare in onda su Canale5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. Dopo gli ascolti discreti ma non eccezionali della prima puntata, riuscirà il reality a portare a casa qualche spettatore in più stasera? Vediamo che cosa ci riserva la puntata.

Innanzitutto, l’eliminazione. I nominati della prima puntata sono stati: Alessia Macari (la Ciociara di Avanti un altro), Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano. Chi di loro sarà il primo eliminato? Avete ancora qualche ora per votare il sondaggio in calce al post.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: da stasera su Rai1. Tutti i concorrenti (gallery)

A partire dalla prossima settimana, gli inquilini di Cinecittà dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare: dopo il coaching con un professionista del settore, dovranno mettere in pratica quanto appreso. Il primo lavoro che i concorrenti si dovranno cimentare sarà quello del parrucchiere.

Dovranno quindi imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico. Per partecipare basterà inviare, tramite WhatsApp, al numero 349/3286899 la propria “candidatura” attraverso un videomessaggio della durata massima di 30 secondi, specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: Simona Izzo eliminata (gallery)

[poll id=’60’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.