Riparte Che tempo che fa, dall’access al prime time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, domenica 25 settembre, ripartirà su Rai3 lo storico programma Che Tempo Che Fa, condotto come sempre da Fabio Fazio. Subito una novità: la durata allungata in prime time, dalle 20.00 alle 22.45, che accorperà sia il programma “genitore” che lo spin-off Che fuori tempo che fa.

Grandi ospiti in questa prima puntata della stagione 2016/2017, con il campione olimpico di nuoto Michael Phelps, il più vincente atleta della storia delle Olimpiadi, e l’ingegnere aerospaziale Amalia Ercoli-Finzi, che ha lavorato alla missione ESA Rosetta, la prima sonda che abbia mai raggiunto una cometa.

Oltre alle interviste, tornerà l’immancabile momento dedicato alla musica dal vivo: prima ospite a calcare il palco di Che Tempo Che Fa sarà la cantautrice italoamericana Laura Pergolizzi, in arte LP, che con il suo singolo Lost on You ha ottenuto un successo radiofonico e di vendite certificato da un disco di platino.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Il testimone passerà quindi a Che Fuori Tempo Che Fa, che cambierà collocazione ma non il formato della passata stagione, con gli ospiti al tavolo a parlare di svariati argomenti e temi. Saranno ancora una volta ospiti fissi Nino Frassica e Gigi Marzullo, il primo con la sua comicità inafferrabile e il secondo con le sue ineguagliabili domande.

Insieme a Fazio in entrambi i momenti della serata ritroveremo Luciana Littizzetto, che imperverserà con il suo umorismo per leggere con sarcasmo e ironia l’attualità, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Ospiti ricorrenti saranno gli amici del programma Fabio Volo e Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 30 aprile 2018 (video)

Al primo tavolo dell’anno si troveranno due grandi atleti italiani: la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016 Rossella Fiamingo e il campione del mondo 1982 Paolo Rossi, che festeggerà il suo sessantesimo compleanno; quindi due generazioni del rap italiano, J-Ax e Fedez, protagonisti insieme del tormentone 2016 Vorrei ma non posto; infine il mito italiano del cinema e della tv Lino Banfi.

Appuntamento alle 20 con Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.