Tu si que vales 2016: Edson D’Alessandro del 24 settembre (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima puntata di Tu si que vales 2016 di stasera, 24 settembre, tra gli altri abbiamo visto anche il giovane Edson D’Alessandro, ragazzo di origine brasiliana, affetto da balbuzie, rimasto senza famiglia a 4 anni e in seguito, a 9 anni, adottato da una coppia italiana. Ha cantato il brano Jealous.

Edson D’Alessandro è stato giudicato dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Mara Venier a capo della giuria popolare, formata dagli spettatori presenti in studio.

Per vedere il video di Edson D’Alessandro a Tu si que vales del 24 settembre 2016 potete cliccare questo link. A seguire invece alcune immagini dell’esibizione.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2016: Edson D’Alessandro vince la finale (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.