Tu si que vales 2016 al via su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, sabato 24 settembre, prenderà il via su Canale5 l’attesa terza edizione del talent show Tu si que Vales, anche quest’anno condotto da Belen Rodriguez, affiancata dalla new-entry Simone Rugiati, ormai ex chef televisivo ora passato a pieno titolo alla conduzione. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Oltre al cast di giudici fissi del programma – Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi -, vedremo in scena il “cattivissimo” Teo Mammucari, che per l’occasione tornerà su Canale5 dopo qualche anno di assenza. A fare da contraltare ai quattro giudici troveremo anche quest’anno la giuria popolare, capitanata dalla simpatica Mara Venier.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2015: tutti i finalisti

Come in ogni edizione, vedremo in scena artisti di ogni genere: cantanti, attori, maghi, acrobati e tanto altro, pronti a stupire pubblico e giuria con le loro esibizioni. Ma solo uno alla fine sarà il vincitore assoluto di Tu si que vales 2016.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.