GF Vip 2016: discreta la prima, quattro in nomination

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha preso il via ieri su Canale5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. Una puntata dove a farla da padrona è stato davvero il trash, ancor più che nelle edizioni “classiche”. Un trash che però stavolta “ci sta” – scusate il neologismo gggiovane -, perché non stride con ipotetiche e mai realizzate intenzioni psico-sociologiche del programma. I vip non devono creare particolari dinamiche, ma devono tirarsi i capelli e insultarsi…e le premesse sono buone.

Non male la conduzione di Ilary Blasi, che ha mostrato di avere grosse potenzialità qualora venisse smarcata dalla scaletta e dalla costretta omologazione con Alessia Marcuzzi. Sa improvvisare e non sembra avere timore dei suoi “colleghi vip”. Di certo le papere non sono mancate, ma dobbiamo tenere presente che si tratta della sua prima puntata in assoluto di conduzione in solitaria, sebbene Alfonso Signorini abbia fatto da spalla.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2012 - Quarta puntata del 29 settembre. Totti, Blasi e Argentero ospiti

Ma bando alle ciance, vediamo chi è finito in nomination ieri. Dopo essere stati divisi in due squadre, da ognuna delle quali sono usciti due nomi, i nominati della prima puntata sono: Alessia Macari (la Ciociara di Avanti un altro), Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano. Chi di loro sarà il primo eliminato? Come ogni edizione, vi mettiamo un sondaggio in calce al post. Votate il vostro eliminato!

Ricordiamo che il GF Vip può essere seguito tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo).

LEGGI ANCHE  Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa's su Italia1

[poll id=’60’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.