Tale e Quale Show 2016: cast e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna stasera uno dei programmi cult del palinsesto di Rai1: Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti partito inizialmente in sordina e diventato in pochi anni lo spettacolo di intrattenimento più seguito della rete. Tale e Quale Show 2016 parte stasera, 16 settembre, nell’immancabile collocazione del venerdì sera dell’ammiraglia Rai, dalle 21.10 circa.

Pronto a scendere in campo un cast nuovo di zecca composto da 12 artisti potenzialmente molto “forti”: Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato e Davide Merlini. Tra assoli e duetti, rigorosamente dal vivo, saranno loro a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 e a misurarsi nelle ormai popolarissime imitazioni delle grandi icone musicali di oggi e di ieri.

LEGGI ANCHE  È morto Franco Califano: le sue ultime apparizioni tv (video)

Novità anche per la giuria del programma, con due prestigiose new entry: Enrico Montesano e Claudio Amendola che, insieme alla storica Loretta Goggi, valuteranno le performance dei talenti in gara. Il nuovo trio di Giurati sarà chiamato a votare le singole interpretazioni attribuendo un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale.

Appuntamento questa sera alle 21.10 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.