Advertisements

Tale e Quale Show 2016: cast e anticipazioni

Ritorna stasera uno dei programmi cult del palinsesto di Rai1: Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti partito inizialmente in sordina e diventato in pochi anni lo spettacolo di intrattenimento più seguito della rete. Tale e Quale Show 2016 parte stasera, 16 settembre, nell’immancabile collocazione del venerdì sera dell’ammiraglia Rai, dalle 21.10 circa.

Pronto a scendere in campo un cast nuovo di zecca composto da 12 artisti potenzialmente molto “forti”: Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato e Davide Merlini. Tra assoli e duetti, rigorosamente dal vivo, saranno loro a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 e a misurarsi nelle ormai popolarissime imitazioni delle grandi icone musicali di oggi e di ieri.

Novità anche per la giuria del programma, con due prestigiose new entry: Enrico Montesano e Claudio Amendola che, insieme alla storica Loretta Goggi, valuteranno le performance dei talenti in gara. Il nuovo trio di Giurati sarà chiamato a votare le singole interpretazioni attribuendo un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale.

Appuntamento questa sera alle 21.10 su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.