Grande Fratello Vip: i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizierà lunedì 19 settembre, su Canale5, la prima edizione del Grande Fratello Vip, di cui si sta parlando ormai da anni e mai realizzato prima d’ora. La conduzione sarà affidata ad Ilary Blasi, che ha lasciato il suo storico programma Le Iene per approdare sulla rete ammiraglia Mediaset con questa nuova avventura.

I concorrenti sono stati resi noti da pochissimo e saranno 13 in totale. Sette donne: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari (di Avanti un Altro), Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Mariana Rodriguez. Sei uomini: Stefano Bettarini, Bosco Cobos (visto come “amico di” a L’Isola dei Famosi), Andrea Damante (da Uomini e donne), Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Valeria Marini è Britney Spears (video e gallery)

Un cast con qualche nome forte e qualche “riempitivo” già abituato ai reality-show. Quel che è certo è che, visti i caratteri di molti dei protagonisti, le dinamiche che si potranno creare all’interno della Casa sono potenzialmente interessanti (e molto litigiose). I 13 vip vivranno per sette settimane la convivenza “forzata”.

Appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello Vip lunedì 19 settembre 2016.

Seguici su Whatsapp - Telegram