Uomini e donne 2016/2017 al via: i tronisti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna quest’oggi, 12 settembre 2016, su Canale5, l’immancabile appuntamento con Uomini e Donne, il reality-talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, giunto alla 21esima stagione. Anche quest’anno si alterneranno le puntate dedicate al Trono Over, dove rivedremo i protagonisti più “maturi” – su tutti, Gemma Galgani e Giorgio Manetti -, e il Trono Classico, che quest’anno avrà la grossa novità del protagonista gay.

Il Trono Classico si presenta con 4 nuovi ragazzi in cerca dell’anima gemella: Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, ha vinto Miss Italia 2014; Claudio D’Angelo, 31 anni, di Benevento, dirigente d’azienda; Riccardo Gismondi, 21 anni, di Anagni, cestista professionista e Claudio Sona, 28 anni, di Verona, proprietario di un bar. E’ quest’ultimo il tanto chiacchierato “tronista gay”.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Tina regala un gigolò a Gemma (Video)

Torneranno anche gli opinionisti storici del programma: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Alla regia degli over Paolo Carcano, mentre al trono classico Laura Basile. Appuntamento con la prima puntata di Uomini e donne 2016/2017 quest’oggi, 12 settembre, alle 14.45 su Canale5.

A voi le immagini dei tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Riccardo Gismondi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.