La Gialappa’s Band non torna a Mediaset e resta in Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembrava ormai certo il ritorno della Gialappa’s Band a Mediaset, ma il trio comico composto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto resterà in Rai.

Eranno tanti i progetti di cui si parlava in caso di ritorno sotto il segno del “Biscione”, da “Mai Dire Grande Fratello Vip“, al commento nel post-partita delle gare di Champions League – entrambi i programmi sarebbero andati in onda su Canale 5 – sino ad un programma tutto loro su Italia 1 ed alla partecipazione a Tiki Taka.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2017: eliminati Ignazio, Cristiano e Lorenzo

Ecco il comunicato:

AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE!
Vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione.
Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l’Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l’amichevole con la Francia l’1 settembre) e infine in cantiere c’è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata.
A presto per le info più dettagliate…
Ciao e buone vacanze”.

Dunque sono confermati la partecipazione a Quelli che il Calcio ed il commento delle partite della Nazionale – questa volta con amichevoli e gare di qualificazione ai Mondiali 2018 – anche  se non è specificato se il commento alle gare degli Azzurri sarà confermato su Rai 4 ed anche in Radio. Non si accenna all’eventuale Dopofestival 2017 ma si sa che ci sarà una novità per la secinda serata Rai.

LEGGI ANCHE  Aldo Grasso difende la Gialappa's Band: "il loro esilio dalla tv è assurdo"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram