Bob Aggiustatutto, nuovi episodi su Rai YoYo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da oggi, lunedì 4 luglio, tutti i giorni alle ore 15.40, arriva su Rai YoYo la nuova stagione in computer grafica dell’amatissimo cartoon Bob Aggiustatutto. La serie ripropone il famoso personaggio di Bob, nato in plastilina e stop motion (i cui episodi erano andati in onda con grande successo su Rai3 e poi su Rai Gulp e Rai YoYo) ora rinnovato in una produzione tutta in CGI.

L’eroe è sempre l’energico, paziente e positivo Bob, costruttore e aggiustatutto, affiancato dalla instancabile Wendy e dalla sua squadra di simpatiche macchine da costruzione, Scoop, Muck e la gru Lofty sempre in primo piano, insieme a betoniere, montacarichi e ogni attrezzo necessario a costruire o aggiustare ogni cosa in città e dintorni.

LEGGI ANCHE  Rai YoYo e Rai Gulp: cartoni per Halloween

Bob e Wendy riescono, con impegno e ingegnosità, a risolvere ogni situazione e ad aggiustare sempre tutto con l’aiuto della giovane squadra vivace e operosa. Ogni avventura è ispirata ai valori universali dell’amicizia, della solidarietà, della collaborazione e del rispetto per l’ambiente.

Insieme a Bob, Wendy e ai loro intraprendenti aiutanti i bambini vedranno come il lavoro di squadra e il divertimento possano andare a braccetto anche nell’impresa più impegnativa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.