Edoardo Riva è il Campionissimo di Caduta Libera

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Edoardo Riva il Campionissimo di Caduta Libera della puntata speciale che si è appena concluso su Canale5. Edoardo, milanese, assistente scelto della polizia locale scientifica, si è portato a casa 50mila euro, che si vanno ad aggiungere alla bella somma vinta ai tempi in cui è stato campione, ossia 106mila euro.

Oltre a lui, hanno gareggiato 11 tra i concorrenti più forti dell’edizione. Per questo appuntamento speciale il meccanismo del gioco è stato parzialmente modificato, senza però cambiare la sostanza di una formula che ogni sera appassiona quasi 3 milioni di italiani.

LEGGI ANCHE  Caduta Libera stasera in prime time coi Campionissimi

Appena disponibile, pubblicheremo il video dei 10 passi di Edoardo Riva di stasera, 24 giugno 2016.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.