Advertisements

Euro 2016: partite in tv 18 giugno, diretta e streaming

Vediamo il programma delle partite di oggi, sabato 18 giugno, dei Campionati Europei Uefa 2016 di Francia, o Euro 2016, che dureranno fino al 10 luglio.

Alle 15 si giocherà la partita Belgio-Irlanda, valevole per il gruppo E (lo stesso dell’Italia), e sarà trasmessa in chiaro su Rai1, Rai4 (col commento della Gialappa’s Band) e, a pagamento, su Sky Calcio e sarà visibile anche in streaming a questo link. Alle 18 appuntamento con il match Islanda-Ungheria (girone F), trasmesso solamente da Sky Calcio, e in streaming su Sky Go.

In prima serata ci sarà infine Portogallo-Austria, valevole per il gruppo F, che sarà in onda alle 21.00 dallo stadio Parco dei Principi di Parigi. La partita sarà in onda in chiaro su Rai1, Rai4 (col commento della Gialappa’s Band) e, a pagamento, su Sky Calcio e sarà visibile anche in streaming a questo link.

Potete seguire la diretta web delle partite e conoscere tutte le ultime news su Euro 2016 anche dagli amici di Direttaradio.it.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.