Crozza a DiMartedì del 14 giugno 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi proponiamo anche questa settimana la copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì, su La7. In apertura il comico ligure, travestito da Antonio Conte – con tanto di cerotto insanguinato in faccia – ha commentato “l’incidente” occorsogli dopo il gol nella partita Italia-Belgio di ieri: 3 punti nel girone, 4 punti in faccia. Per evitare altri episodi del genere, ad un certo punto si è messo a tifare Belgio.

Tornato nei suoi panni, Crozza ha sottolineato come tutta l’Italia si sia fermata di fronte alla partita. Soprattutto Roma, dove è stato addirittura indetto uno sciopero “sibillino” dell’ATAC che è coinciso – per puro caso, ovviamente – con l’orario della partita…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 17 settembre 2019

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 14 giugno 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.