Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 giugno 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per l’ultima volta Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo, in attesa di tornare a settembre con la nuova edizione. Dopo i saluti di rito e i ringraziamenti a tutta la troupe, la comica ha commentato l’ospitata di Gerry Scotti, dicendo che è talmente buono che, se gli rubano lo scooter, lui rincorre il ladro per dirgli di allacciarsi il casco. Mica come Fabio Fazio, che gli darebbe uno spintone per farlo cadere.

Dopo altri “insulti” al conduttore, Lucianina è passata alle notizie della settimana, anche se parzialmente censurata a causa dei ballottaggi delle elezioni amministrative. E così ha deciso di fare un excursus proprio sui ballottaggi, sull’inutilità degli stessi (a suo modo di vedere) e la loro innaturalità. Poi è passata a parlare della sua ultima esperienza all’Ikea

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto ha un cerotto in fronte: perché?

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 giugno 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.