Euro 2016: David Guetta in concerto in diretta su Rai4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli Europei di Calcio di Francia 2016 stanno per prendere il via e l’inaugurazione è toccata a David Guetta, che terrà stasera un concerto inaugurale dai giardini di Campo di Marte di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel. Il concerto sarà trasmesso alle 22:50 su Rai4 e Radio2, con il commento dei conduttori di Caterpillar AM, Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

In diretta Eurovisione il concerto ufficiale d’apertura della manifestazione prevede, oltre all’esibizione di David Guetta, la performance di altri DJ di fama internazionale.

LEGGI ANCHE  Euro 2016: partite in tv 16 giugno, diretta e streaming

Artista di fama mondiale, con oltre tre milioni di album e quindici milioni di singoli venduti, vincitore di due Grammy Award, Guetta è Official Global Music Ambassador di quest’edizione dell’europeo, nonché autore dell’inno ufficiale This One’s for You.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.