Italian Pro Surfer, da stasera su Italia1 con Le Donatella

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da stasera Italia1 trasmetterà un nuovo talent dedicato al surf, dal titolo Italian Pro Surfer. Una lotta “all’ultima onda” tra otto giovani surfisti, quattro ragazze e quattro ragazzi provenienti da tutta Italia. A metà strada tra gara sportiva e reality show, il programma vedrà per la prima volta nel ruolo di conduttrici Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.

Sei puntate, sei sfide cavalcando le onde dell’Oceano Atlantico e un solo obiettivo: vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer. I concorrenti attraverseranno il Marocco da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft. Cercheranno “the perfect spot”, il posto giusto e l’onda perfetta. Gareggeranno nelle due discipline più spettacolari: shortboard e longboard.

LEGGI ANCHE  Walter Nudo vince il Grande Fratello VIP (gallery)

Ad allenarli e giudicarli saranno due campioni, veri e propri guru del surf italiano: Alessandro Marcianò e David Pecchi. In ogni puntata un giudice speciale si unirà ai coach per valutare i giovani surfisti in gara. In questa prima puntata vedremo l’ex calciatore Christian Panucci, nei prossimi appuntamenti Giorgia Palmas, il campione di nuoto Luca Marin, gli attori Giulia Michelini e Alessandro Borghi per concludere il recordman mondiale Garrett McNamara recordman mondiale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.