Cielo: A lezione da Iginio Massari e Master Pasticciere di Francia da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da stasera, 31 maggio 2016, Cielo offrirà ai propri spettatori un martedì all’insegna della dolcezza con il mini-programma A lezione da Iginio Massari (alle 21.15 circa) e, a seguire, la nuova stagione di Master Pasticciere di Francia (dalle 21.20).

Tanto amato quanto temuto, il Maestro bresciano, grazie ad una ferrea disciplina professionale e ad una grande dedizione e passione nel corso della sua carriera, ha ottenuto più di 300 riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Nel suo programma proporrà dei brevi video tutorial nei quali svelerà i suoi preziosi consigli per la preparazione dei dolci della grande tradizione.

LEGGI ANCHE  Cielo che gol: Simona Ventura intervista i finalisti di X Factor 2012 (gallery)

Nella seconda edizione di Master Pasticciere di Francia – in prima tv in chiaro -, giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de Le plus grand patissier. A giudicare le loro dolcissime creazioni ci saranno quattro maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare prove di ogni tipo per dimostrare le loro abilità culinarie e il loro talento facendosi strada tra mele caramellate, creme al burro, mandorle pralinate, pasta choux, pan di Spagna e tanto altro ancora.

LEGGI ANCHE  Spartacus - La vendetta, la seconda stagione da stasera su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.