La Gialappa’s Band a Che tempo che fa (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Graditissimi ospiti di Che tempo che fa di stasera, 29 maggio 2016, sono stati i tre componenti della Gialappa’s Band – Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci -, che da poco hanno festeggiato i 30 anni di televisione, pur essendo riusciti ad apparire pochissimo e comunque a farne la storia, con programmi come Mai Dire Gol, Mai Dire Banzai, Quelli che e, di recente, il Dopofestival.

In apertura Fabio Fazio ha detto loro che non c’è niente di meglio di riuscire a far ridere la gente per tanti anni. Prontamente i tre hanno risposto che di meglio c’è l’essere pagati. E magari poter non partecipare mai ai talk show, ma purtroppo ogni tanto tocca farlo pure a loro…

LEGGI ANCHE  La Gialappa's torna a colpire con la Parodi: "Devo dire una parola per scommessa: Pippone"

A voi il video integrale dell’intervento della Gialappa’s Band a Che tempo che fa:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.