Amici 15: Lele Esposito quarto classificato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Lele Esposito il quarto classificato di serale di Amici di Maria De Filippi 2016, il primo ad essere eliminato e a dover abbandonare la gara nella finale di questa sera, 25 maggio.

Sono stati i professori a scegliere di far iniziare la gara a Lele. Lui, a sua volta, ha scelto di sfidare l’ex compagno di squadra – entrambi erano nei Bianchi di Emma ed Elisa – Gabriele Esposito, che però ha avuto la meglio con il 53% delle preferenze del pubblico.

Durante la sfida ha cantato Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro, il suo inedito Love me now e Cade la pioggia dei Negramaro.

LEGGI ANCHE  Amici 30 aprile 2016: Sergio Sylvestre canta Big Boy (video)

Lele ha 19 anni ed è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli). All’interno della scuola si è fidanzato con Elodie Di Patrizi, anche lei appartenente alla Squadra Bianca. A voi le immagini dell’eliminazione di Lele della finale di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.