Dov’è Mario?, nuovo parto di Corrado Guzzanti. La prima puntata anche su Tv8

Seguici su Whatsapp - Telegram

I fan di Corrado Guzzanti non staranno nella pelle per il suo ritorno in tv, dopo anni di assenza. Da stasera, 25 maggio 2016, lo vedremo in Dov’è Mario?, un nuovo programma satirico che viene presentato come un esperimento, a metà tra sit-com e fiction, tra commedia e thriller. Le 8 puntate che compongono la serie saranno trasmesse su Sky Atlantic HD, ma il primo episodio di stasera andrà eccezionalmente anche su TV8, il canale 8 del digitale terrestre.

In Dov’è Mario?, Corrado Guzzanti sarà Mario Bambea, fine intellettuale di sinistra che, a causa di un incidente, si sveglia con una nuova personalità: Bizio, comico carnale, insofferente alla cultura, ansioso di assecondare le risa sguaiate della nostra società “svaccata”, che va avanti senza sapere dove sta andando.

LEGGI ANCHE  Sigla Italia's Got Talent 2020: canzone, promo e scheda programma

La serie promette di lasciare senza fiato dal ridere, ma anche dalla tensione. Non mancherà un occhio critico e ironico sulle assurdità della società contemporanea, una presa in giro sia dell’intellighenzia snob sia del divertimento caciarone e “ignorante”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.