Torna Undressed su Nove, da stasera alle 23

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera sul canale Nove la nuova stagione del dating show Undressed, in onda dal lunedì al venerdì alle 23. Altri 40 episodi per l’esperimento sociale che mette letteralmente a letto degli estranei seminudi. Un format tutto italiano che ha colpito nel segno e che è già stato esportato in vari Paesi.

Ricordiamo la formula: in ogni incontro, due persone che non si sono mai viste e che sono alla ricerca dell’anima gemella, dovranno spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto, in una stanza poco illuminata. Tra i due scatterà la scintilla? Saranno compatibili o si troveranno indifferenti?

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri 7 dicembre 2018 (video)

La stretta di mano tra i due darà il via al conto alla rovescia: da quel momento dovranno spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, di fronte a loro, una parete sulla quale verranno proiettate foto personali e messaggi che spingeranno all’azione e al dialogo.

Passati i 30 minuti, i due concorrenti dovranno comunicare la scelta: se è nato l’amore resteranno a letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestiranno e si saluteranno per l’ultima volta.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.