Crozza a DiMartedì del 2 maggio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi proponiamo la consueta copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì, su La7. Il comico ligure si è rivolto a Bersani, presente in studio, dicendo che fortunatamente c’era lui, che fa un effetto rilassante più di 30 tisane…al contrario di Matteo Renzi, che gli fa l’effetto delle fave di fuca. E ha chiesto al politico se gli sia già arrivata la busta arancione dell’INPS.

Poi ha parlato dell’impresa del Leicester di Claudio Ranieri: un romano che, con pochi mezzi e squadra mediocre, è riuscito a battere tutti. In pratica un incoraggiamento per il candidato sindaco Giachetti.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 6 dicembre 2022

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 2 maggio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.