Che fine ha fatto Kendall Vertes di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il reality Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms – è in onda su Tv8 e vede protagoniste le giovani e bravissime ballerine della Abby Lee Dance Company, la cui insegnante è la severissima e molto criticata Abby Lee Miller. Tra le ballerine c’è Kendall Vertes, figlia della bella Jill Vertes, entrata a far parte del cast a programma iniziato, dopo una parentesi nella Candy Apple’s Dance Center.

Ma che fine ha fatto Kendall Vertes di Dance Moms? La ragazza è una delle poche del gruppo che vediamo attualmente in tv a far ancora parte del reality, attualmente giunto alla sesta stagione. Dopo l’uscita di scena di Maddie Ziegler, sembrava potesse diventare Kendall la “pupilla” di Abby Lee, ma alla giovane è stata preferita una new-entry e la madre Jill ne è rimasta particolarmente delusa.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Doretta Gamberini, la otomante (foto)

Parallelamente alla carriera da ballerina nella ALDC, Kendall, che a dicembre 2016 compirà 14 anni, sta portando avanti la sua passione per la musica. Ha inciso alcuni singoli che stanno per essere inseriti in un album d’esordio da solista – col nome Kendall K – e in futuro vorrebbe proseguire per questa strada, studio permettendo, visto che sta per iniziare la scuola superiore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.