Advertisements

Le Iene: Cizco e il vibratore di Figatta de Blanc (video e gallery)

La puntata de Le Iene di stasera, 24 aprile 2016, ha avuto come protagonista anche Cizco, che, a Milano, ha proposto ad alcune passanti di provare un gadget molto particolare: un vibratore contenuto nel nuovo cd di Elio e le Storie tese, Figatta de Blanc. Il vibratore si aziona quando parte la musica degli Elii.

Trovate alcune “cavie”, ecco la sorpresa: a suonare le canzoni del cd sono arrivati direttamente Elio e le Storie Tese. L’imbarazzo di chi stava facendo da tester è stato doppio…

Per vedere il video completo del servizio di Cizko con Elio e le Storie tese potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.