Verissimo: ospiti di oggi, sabato 23 aprile 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 23 aprile 2016, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio: Simona Ventura, reduce dal L’Isola dei Famosi, Raoul Bova e Stefania Rocca. Inoltre, tornerà in studio l’ex naufrago Aristide Malnati per raccontare l’aggressione di cui è stato vittima la settimana scorsa.

Ancora, saranno a Verissimo: Miriana Trevisan, Laura Freddi e Francesco Gabbani, che proporrà la sua hit Amen. Infine, direttamente dalla soap Il Segreto, sarà a Verissimo Raimundo (Ramon Ibarra).

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 26 settembre 2020

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla registrazione della puntata, le più importanti riguardano Simona Ventura, che ha parlato della sua esperienza all’Isola e delle prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, soprattutto la famosa prova del fango:

Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. […] Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo

A riguardo alle dichiarazioni di Stefano Bettarini:

Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli.

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 8 dicembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.