Isola 18 aprile 2016: fuori Paola, Gracia o Andrea?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 18 aprile, assisteremo ad una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso. Una sfida molto aperta, che, comunque vada, eliminerà un concorrente che ha creato molte dinamiche all’interno del programma.

L’eliminato andrà a Playa Soledad e si scontrerà con Stefano Orfei, che ha appena trascorso la sua prima settimana in solitudine, dopo aver battuto Simona Ventura nell’incredibile televoto della settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  L'Isola 21 marzo 2016: fuori Jonas Berami, Mercedesz Henger o Enzo Salvi?

E a proposito di Simona Ventura, è proprio lei l’incognita della serata. Da copione, dovrebbe essere in studio per l’intervista di rito post-eliminazione, ma sul web aleggiano voci che la vorrebbero arrabbiata con la produzione – in particolare con l'(ex) amico Alfonso Signorini – e dicono non si presenterà. Sarà vero? Lo scopriremo stasera.

Ma bando alle ciance! Chi volete fuori dal gioco tra Paola, Gracia e Andrea?

[poll id=’58’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.