Laura & Paola vs Ciao Darwin del 15 aprile: chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiude stasera strong>Laura & Paola, il varietà-evento con Laura Pausini e Paola Cortellesi, in diretta da Roma. Sarà in onda contemporaneamente alla nuova puntata di Ciao Darwin – sottotitolo La resurrezione -, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Dal punto di vista degli ascolti, attualmente ci troviamo di fronte ad un 1-1: la prima settimana il varietà di Rai1 ha conquistato il prime time superando Canale5, ma la seconda settimana Ciao Darwin è tornato (inaspettatamente) agli ottimi ascolti delle prime puntate, facendo calare l’interesse verso la concorrenza.

LEGGI ANCHE  Music Summer Festival - Tezenis Live sarà lo show musicale di Canale5

La domanda ora sorge spontanea: chi avrà la meglio in questa terza ed ultima sfida? Per la cronaca, Laura & Paola avrà come ospiti Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Elio e le storie tese e Arisa; Ciao Darwin invece vedrà sfidarsi le categorie Io so io, capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e quella Noi non semo, guidata da Manuela Villa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.