Amici 2016: Giorgio Zacchia canta J-Ax e giudica (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 9 aprile, di Amici di Maria De Filippi 15, il talent di Canale5, è stato ospite di inizio puntata il simpaticissimo Giorgio Zacchia, il “pequeñito” romano di 4 anni che ha recentemente partecipato a Pequenos Gigantes, conquistando tutti.

Giorgio, per nulla imbarazzato nonostante il cambio di trasmissione, ha prima cantato a modo suo un “medley” di alcuni pezzi di J-Ax e poi ha giudicato una gara di balli di gruppo che ha avuto per protagonisti i quattro direttori artistici del programma: Elisa, Emma Marrone, Nek e J-Ax.

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Pietro Russo fa il mago (video)

Per vedere il video di Giorgio nel medley di J-Ax potete cliccare questo link, mentre per vedere la gara di balli di gruppo dei giudici quest’altro link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.