Paola Caruso e Gracia De Torres in topless a L’Isola dei Famosi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scandalo anche questa settimana a L’Isola dei Famosi 2016: la Bonas Paola Caruso e la modella Gracia De Torres sono rimaste in topless durante una Prova. Appena una settimana fa la Caruso aveva mostrato le proprie grazie in diretta tv, andando “fuori di seno” senza rendersene conto.

Gli autori stasera hanno pensato bene di dividere i naufraghi in due gruppi e di farli lottare nel fango – la lotta greco-hondurena – a due a due. La prima prova ha visto protagoniste le due ragazze che, nei primissimi secondi, si sono prese per il costume, togliendoselo a vicenda.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 18 ottobre 2018: I Promessi Sposi eliminati, entrano Gli Alieni (gallery)

La produzione ha dovuto correre ai ripari, stoppare il tempo e far indossare alle ragazze delle magliette di fortuna. Ecco alcune immagini hot delle due naufraghe.

VIDEO

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.