Ciao Darwin 2016: anticipazioni 1 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i grandi ascolti delle prime due puntate, ritorna stasera Ciao Darwin – sottotitolo La resurrezione -, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Questa sera, 1 aprile 2016, alle 21.10 circa su Canale5 a sfidarsi saranno i “Belli” e i “Brutti“, due categorie molto classiche del programma.

La prima categoria, ovviamente rappresentante le persone di bell’aspetto, sarà capitanata dal pallanuotista Amaurys Perez; la seconda invece, che rappresenta le persone meno “piacenti”, sarà guidata da Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore del game show Avanti un altro.

LEGGI ANCHE  Squadre Ciao Darwin 23 febbraio 2024: chi è Madre Natura (gallery)

A selezionare i personaggi che si sfideranno nelle prove sarà la nuova Madre Natura, mentre a decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

La sigla del programma è come sempre la storica Matti, che sarà danzata dal corpo di ballo di Marco Garofalo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.