Pechino Express – Stasera la terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pechino Express, il reality-adventure di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, è già giunto al terzo appuntamento. Sono 8 le coppie di concorrenti rimaste in gara: Simona Izzo e Francesco Venditti; Federica Nargi e Costanza Caracciolo; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; lo chef Simone Rugiati e Malvina Seferi; Costantino Della Gherardesca e il nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; Debora Villa e Alessandro Sampaoli; Giorgio Rocca e l’amico Nicolò Comi; Antonio e Marco Pizza di Avellino.

La terza tappa ripartirà da Agra per raggiungere la città di Khajuraho, il regno del Kamasutra, a circa 620 km a sud di Delhi. La prova immunità si disputerà nella città di Orchha, arroccata su un’isola e circondata da un ansa del fiume Betwa: la coppia vincitrice si qualificherà automaticamente per la quarta puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: eliminati Corinne Clery e Angelo Costabile (gallery)

Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express. Vi chiediamo: quale coppia sarà eliminata stasera? Rispondete nel nostro sondaggio.

[poll id=’3′]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.