Video Caduta Libera 30 marzo 2016: Edoardo Riva vince ancora

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il campione Edoardo Riva, milanese, assistente scelto della polizia locale scientifica, ha vinto ancora a Caduta Libera il gioco finale dei 10 Passi. Il preserale di Canale5 condotto da Gerry Scotti ha questa volta una bella cifra all’uomo, ben 87.750 euro, dopo i 18.250 vinti una decina di giorni fa.

Edoardo, che altre volte non si è portato a casa delle grosse cifre per una sola parola mancante, ieri ha dato prova di essere davvero un grande campione. Dopo la vittoria, ha dichiarato di voler aiutare economicamente i suoi genitori e – colpo di scena! – ha chiesto alla sua compagna di sposarlo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 aprile 2016

Per vedere il video della sfida finale di ieri, 30 marzo 2016, potete cliccare questo link.

E voi, avete indovinato tutte le parole?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.