Paola Caruso oops: fuori di seno a L’Isola dei Famosi (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La maggiorata Paola Caruso è andata letteralmente fuori di seno nella puntata de L’Isola dei Famosi 2016 di questa sera, 29 marzo. La Bonas di Avanti un altro, che fino ad oggi era rimasta a Playa Desnuda (senza vestiti), ha esultato in modo un tantino esagerato dopo aver appreso la notizia della sua vittoria al televoto contro Patricia Contreras, l’altra “desnuda” con la quale si giocava un posto da naufraga ufficiale.

Sull’annuncio di Alessia Marcuzzi, Paola ha iniziato a saltare dalla gioia, senza rendersi conto che i suoi balzi superavano abbondantemente il paravento messo a protezione delle sue “grazie”…e il pubblico a casa ha potuto vedere più del dovuto.

LEGGI ANCHE  Isola 21 marzo 2016: eliminato Enzo Salvi

Imbarazzo in studio dopo la visione sullo schermo gigante del seno della Bonas. Per vedere il video della reazione di Paola Caruso, potete cliccare questo link. A seguire le immagini hot della naufraga.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.