Crozza a DiMartedì del 22 marzo 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì è andata in onda anche questa sera su La7, nonostante i gravi accadimenti di Bruxelles. Il comico ligure, in apertura, si è chiesto come mai il suo spazio non fosse stato cancellato, visto che siamo in guerra. Crozza ha detto di sentirsi un po’ come Marilyn Monroe quando veniva catapultata in prima linea in Corea a risollevare il morale alle truppe…solo che il morale è lui ad avercelo a terra.

Come si fa a far ridere quando si è in guerra? La politica non lo dice che siamo in guerra, ma tra i comici la notizia circola già, ha sottolineato. Anche se quelli dell’occidente li chiamano “raid” o “esportare la democrazia” e gli altri “attacchi terroristici”, i morti civili sono migliaia da ogni parte…

LEGGI ANCHE  La battaglia Le Pen-D'Alema a Dimartedì: "Dovrebbero essere felici di rimanere nei loro paesi"

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 22 marzo 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.