L’Isola 21 marzo 2016: fuori Jonas Berami, Mercedesz Henger o Enzo Salvi?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 21 marzo, assisteremo alla terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e Alvin inviato. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo Salvi. Se l’attore spagnolo non sembra essere in discussione (ma mai dire mai!), a rischiare dovrebbero essere soprattutto la figlia di Eva Henger e l’attore romano. Votate nel nostro sondaggio in calce al post il vostro favorito per l’eliminazione!

Tante altre “portate” sono previste nel menù di questa terza puntata: innanzitutto si tornerà a parlare del caso dell’accendino con cui i naufraghi hanno acceso il fuoco durante la prima giornata sull’Isola, alla luce della confessione di Aristide Malnati avvenuta dopo la diretta della settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  Da stasera Selfie - Le cose cambiano, con Simona Ventura su Canale5 (gallery)

Scopriremo inoltre cosa accadrà ai due nuovi concorrenti abbandonati su una zattera a largo di Cayo Cochinos. Dopo due giorni e due notti su una piattaforma galleggiante di 2 metri per 3, con una dotazione di strumenti e viveri ridotta all’essenziale, vedremo se Cristian Gallella e Gianluca Mech riusciranno a conquistare un posto sull’Isola Dei Famosi.

Si parlerà anche dei naufraghi di Isla Desnuda: se Paola Caruso e Patricia Contreras si sono costruite un costumino per coprire le loro grazie, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni hanno preferito continuare la loro avventura come mamma li ha fatti.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: la finale. Valerio Scanu eliminato da Cecilia Rodriguez

Ma bando alle ciance! Chi volete fuori dal gioco tra Jonas, Mercedesz ed Enzo?

[poll id=’55’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.