L’Isola 21 marzo 2016: fuori Jonas Berami, Mercedesz Henger o Enzo Salvi?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 21 marzo, assisteremo alla terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e Alvin inviato. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo Salvi. Se l’attore spagnolo non sembra essere in discussione (ma mai dire mai!), a rischiare dovrebbero essere soprattutto la figlia di Eva Henger e l’attore romano. Votate nel nostro sondaggio in calce al post il vostro favorito per l’eliminazione!

Tante altre “portate” sono previste nel menù di questa terza puntata: innanzitutto si tornerà a parlare del caso dell’accendino con cui i naufraghi hanno acceso il fuoco durante la prima giornata sull’Isola, alla luce della confessione di Aristide Malnati avvenuta dopo la diretta della settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro! riparte da dove l'avevamo lasciato. Prima puntata con poco brio

Scopriremo inoltre cosa accadrà ai due nuovi concorrenti abbandonati su una zattera a largo di Cayo Cochinos. Dopo due giorni e due notti su una piattaforma galleggiante di 2 metri per 3, con una dotazione di strumenti e viveri ridotta all’essenziale, vedremo se Cristian Gallella e Gianluca Mech riusciranno a conquistare un posto sull’Isola Dei Famosi.

Si parlerà anche dei naufraghi di Isla Desnuda: se Paola Caruso e Patricia Contreras si sono costruite un costumino per coprire le loro grazie, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni hanno preferito continuare la loro avventura come mamma li ha fatti.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015 - 16 febbraio: eliminata Charlotte Caniggia (video puntata integrale)

Ma bando alle ciance! Chi volete fuori dal gioco tra Jonas, Mercedesz ed Enzo?

[poll id=’55’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.