Ballando con le stelle 19 marzo 2016: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quinta puntata di Ballando con le stelle 2016 sarà in onda stasera su Rai1. Come sempre Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e dalla sua Big Band, sarà in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico per presentare i tanti vip che si cimentano con vari stili di danza. I protagonisti dello spazio Ballerino per una notte di stasera saranno gli ex calciatori Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta, per una sfida tra campioni del mondo.

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, sono ancora dieci i vip che si sfideranno a suon di passi a due: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

LEGGI ANCHE  Gianluigi Nuzzi alla conduzione di Quarto grado al posto di Salvo Sottile

A giudicare le coppie sarà, oltre al televoto, la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla new entry stagionale Selvaggia Lucarelli, già protagonista di numerosi battibecchi.

L’appuntamento con la quinta puntata di Ballando con le stelle 2016 è per questa sera, 19 marzo, alle 21.10 circa su Rai1. Domani invece scopriremo quali saranno gli ascolti, visti i risultati discreti delle prime puntate.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.