Ciao Darwin – La resurrezione, da stasera su Canale5. Anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era atteso da molti “nostalgici” e finalmente è tornato. Parliamo di Ciao Darwin – sottotitolo La resurrezione -, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che sarà nuovamente in onda da stasera, 18 marzo 2016, alle 21.10 circa su Canale5. Uno show antropologico tutto da ridere, che ricerca le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La regia della trasmissione è affidata a Roberto Cenci.

La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Nella prima puntata, a scontrarsi, saranno le categorie dei normali e dei diversi.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 9, quante puntate sono?

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno: A spasso nel tempo – in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche -, la Prova di coraggio, il Faccia a faccia, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

In questa nuova edizione di Ciao Darwin l’iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità, si moltiplicherà per 8: ne troveremo una diversa per ogni puntata del programma. A decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE  La grande magia - The Illusionist: il talent sulla magia con Teo Mammucari dal 10 gennaio

La sigla del programma sarà la storica Matti. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zero per Ciao Darwin, il corpo di ballo diretto da Marco Garofalo, danzerà una coinvolgente coreografia. In questa edizione di Ciao Darwin saranno presenti i personaggi di Pupazzo Criminale, la serie web di Lillo &Greg.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.