L’Isola 14 marzo 2016: fuori Jonas Berami o Claudia Galanti?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 14 marzo, la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e Alvin inviato. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti. Votate nel nostro sondaggio in calce al post il vostro favorito per l’eliminazione!

Tante altre “portate” sono previste nel menù di questa seconda puntata: una prova decreterà il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger (che pare avere un debole per Jonas), avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione.

LEGGI ANCHE  Claudia Galanti: morta la figlia Indila Carolina

Dalla Palapa, i naufraghi sceglieranno poi quale sarà il primo abitante della Isla Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma in veste di concorrente ufficiale.

In settimana alcuni naufraghi hanno già mostrato le prime insofferenze. In particolare Marco Carta, che già il secondo giorno era abbattuto e in procinto di ritirarsi. Resisterà o stasera annuncerà il proprio ritiro?

Ma bando alle ciance, votate! Chi volete eliminare tra Jonas e Claudia?

[poll id=’54’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.