Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 marzo 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel nuovo monolgo di Luciana Littizzetto, che ha chiuso la puntata di Che tempo che fa di questa sera, la comica ha commentato la presenza nel programma di Loretta Goggi, l’ospite che l’ha preceduta. E’ una che sa fare tutto, da cantare a imitare, ha detto Lucianina, tanto che nella carta d’identità, alla voce professione, c’è un allegato.

Poi è tornata a parlare di Flavio Briatore, che la settimana scorsa se l’è presa per le parole della comica sul suo dimagrimento che “puzza di lifting”, tanto da pubblicare una foto della Littizzetto che dovrebbe dimostrare che anche lei sarebbe ricorsa al bisturi. Se si fosse rifatta, ha detto, si sarebbe rifatta un po’ meglio. Ma lo scoop è che quella della foto non è lei…e per dimostrarlo, ha portato in studio il vero soggetto della foto!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 maggio 2023 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 marzo 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.