Inter – Juventus Coppa Italia, stasera in diretta su Rai1 e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, mercoledì 2 marzo, alle 20.30 su Rai1 sarà trasmessa in diretta la semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Juventus, dallo stadio San Siro di Milano, a cura di Rai Sport. La telecronaca sarà affidata a Gianni Cerqueti e Paolo Tramezzani, con interviste a bordocampo di Stefano Mattei e Thomas Villa.

Si tratta di una partita molto importante, che deciderà chi tra Inter e Juventus andrà a giocarsi la finale contro il Milan, che ha superato il turno battendo l’Alessandria. All’Inter serve “un miracolo”, visto che all’andata la Juve aveva vinto per ben 3 gol a 0.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia: diretta tv quarto turno

L’appuntamento con la semifinale di Coppa Italia Inter-Juve è per questa sera alle 20.30 in diretta su Rai1. La partita è visibile anche in streaming, sul sito Rai.tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.