Le Iene e vivere nel terrore del proprio ex (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornano Le Iene e tra un servizio vecchio riproposto e qualche nuovo servizio che tenta miseramente di far sorridere, ci sono anche storie da raccontare come quella raccontata dall’inviata Veronica Ruggeri. Nella puntata di questa sera, martedì 1 marzo 2016, è stata proposto un servizio che ha raccontato la difficile situazione in cui è costretta a vivere una donna.

Lei si chiama Alina, ragazza rumena che vive in Italia da oltre di quindici anni che conosce un ragazzo di nome Marco. Una storia come qualunque altra da cui nasce anche una figlia, fino a quando le cose iniziano ad andare peggio. Le litigate diventano sempre più numerose e l’uomo inizia a picchiare la compagna. Alina decide di lasciarlo ma l’incubo non finisce in quanto l’uomo si trasforma in uno stalker che ogni giorno fa chiamate minacciose alla donna.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Ermanno Pieroni e il Riccione Calcio (gallery e video)

Da danni all’automobile si passa nuovamente all’aggressione che costano all’uomo l’arresto. Purtroppo viene rilasciato poco dopo e l’incubo continua. La Ruggieri prova a parlare con l’uomo ma senza riuscirci.

Per vedere il video completo del servizio di Veronica Ruggeri sulla storia di  cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram