Ballando con le stelle 27 febbraio 2016: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 al via tra poco su Rai1. Anche stasera Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e dalla sua Big Band, sarà in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico per presentare i tanti vip che si cimentano con vari stili di danza. Come abbiamo già annunciato, il secondo personaggio protagonista dello spazio Ballerino per una notte sarà Alex Del Piero, uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano.

Vista la mancata eliminazione della settimana scorsa, sono ancora tredici i vip che si sfideranno a suon di passi a due: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Nicole Orlando, cha cha del 20 febbraio (video)

A giudicare le coppie sarà, oltre al televoto, la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla new entry Selvaggia Lucarelli.

L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 è per questa sera, 27 febbraio, alle 21.10 circa su Rai1. Domani invece scopriremo quali saranno gli ascolti, visto il debutto discreto della settimana scorsa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.