Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia, Spiderman che salva Belen (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 26 febbraio, del talent di Canale5 Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez, abbiamo ritrovato il piccolo e divertentissimo Giorgio Zacchia, un “Pequeñito” romano di 4 anni, per la categoria intrattenimento della squadra de Gli Incredibili capitanata da Stefano De Martino.

Giorgio, vestito da Spiderman e aiutato dal capitano Stefano, ha salvato Belen, che era stata rapita da un “cattivone”. La sua esibizione è stata giudicata dalla giuria formata da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

Per vedere il video dell’esibizione di Giorgio di stasera potete cliccare questo link.

LEGGI ANCHE  Piccoli Giganti si ricicla su Real Time, da stasera alle 21.10

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.